Dolce come il peccato

Who are you (who-who-who-who):

Troppe, troppe cose da dire su questa piccola donna bassa un metro e sessanta, con occhi scuri scuri e capelli neri (tinti!). Diplomata alla veneranda età di trent’anni, sogna ancora di poter studiare all’estero e, un giorno, espatriare!

Una tappa americana, invero, è già stata fatta, ma il Mondo e grande e le lingue da imparare tante!

La prole incide sulla scelta dei suoi lavori, non sempre appaganti, non sempre ben retribuiti, ma che possono esaudire i desideri di PiccolaPesteBubbonica (ormai piccola donna bubbonica) con discreta facilità. PPB è una teenager (ohyeh), molto carina, dolce, intelligente, con un grande amore da dare e con l’immensa sfortuna di avere una madre acida e severa come la Nero (ahiahi).

Per la gioia di mamma ha vinto, in quel di Newburyport (MA) un peace award. Non vi dico che orgoglio!

Ovviamente ci sono tre gatti, amici baffuti della Nero, che si chiamano Sansone, Macchillotta e Ciccia, che vanno dal bianco al nero.

C’è un rapporto, sì, con un uomo occhialuto, un NERD di prima categoria; il classico miscuglio tra PlayStation, libri e vaj. Per ora un grande punto di domanda, ma tutto sommato un buon acquisto. Costui, pertanto, non gode ancora di nomignolo alcuno, ma chissà…
Molto lontano da Nerdy, l’uomo con cui Nero ha convissuto per quasi dieci anni, condividendo gioie, dolori e tanto altro, che le parole sono solo un inutile orpello a confronto!

3 risposte a "Dolce come il peccato"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...